La qualità Oknoplast.

 

Oknoplast nasce a Cracovia nel 1994 e da allora ha affermato la sua leadership in tutta europa nella produzione di finestre in pvc. Il suo successo è dovuto all'incredibile capacità dei suoi serramenti di ottenere altissime prestazioni termiche e di isolamento acustico e avere allo stesso tempo un design unico. Obiettivo raggiunto grazie al costante impegno nella ricerca di nuove tecnologie e sistemi brevettati. Quello che ne deriva sono serramenti di alta qualità, modelli personalizzabili e configurabili in oltre 4300 combinazioni possibili.

 

 

Il punto di forza degli infissi Oknoplast è la loro capacità di coniugare, all'interno della stessa finestra, un'estetica curata a ottime prestazioni tecniche in grado di garantire un notevole comfort abitativo in tutte le stagioni dell'anno. Ogni modello è dotato di profilo in classe A o, in alcuni casi, superiore. Con le finestre Oknoplast gli ambienti domestici sono salubri, per una qualità di vita ottimale. Se devi cambiare i serramenti a Chioggia e Venezia, vieni da Unopiù Serramenti per scoprire tutte le finestre in pvc di Oknoplast.

 

> Scopri tutta la gamma di finestre Oknoplast.

 

 

La finestra nata per la ristrutturazione: Prolux

 

Prolux di Oknoplast è stato una vero successo per l'azienda polacca che ha visto questo modello essere eletto come Prodotto del'anno 2016 nella categoria finestre. La principale novità che Prolux ha introdotto nel mercato degli infissi in pvc è rappresentata dal suo profilo: più snello rispetto ad una normale finestra e con il nodo centrale ridotto. Questo ridimensionamento dei suoi elementi permette di guadagnare fino al 22% di superficie vetrata in più, fino a 5 cm in più nella parte centrale e 2 cm sui restanti lati. Gli ambienti risulteranno più luminosi, anche in edifici di vecchia data che spesso presentano fori architettonici ristretti. Per questo motivo Prolux rappresenta la migliore soluzione sul mercato per la ristrutturazione edilizia.

 

 

La sruttura snella di Prolux non deve però trarre in inganno. Questa sua caratteristica infatti non va a discapito della sua robustezza che è garantita da uno speciale rinforzo d'acciaio che la rende resistente anche per serramenti di grandi dimensioni. Altra particolarità è rappresentata dalla perfetta simmetria del suo design, accentuata dalla posizione della maniglia che è situata al centro. Se vuoi ristrutturare casa e vuoi sostituire le finestre a Venezia, vieni a scoprire di persona Prolux di Oknoplast da Unopiù Serramenti a Chioggia.

 

 

> Scopri di più sulla finestra Prolux.

 

 

I video di Prolux.

 

       

 

 

Prolux Evolution: design e luce. Al quadrato.

 

Dopo il grande successo di Prolux, Oknoplast ha replicato con Prolux Evolution. Dalla stessa concezione di Prolux, la nuova in casa Oknoplast massimizza la luce naturale che filtra dalle finestre attraverso il medesimo sistema: profilo ridotto al minimo per un 22% di superficie trasparente in più. Con Prolux Evolution si raggiungono prestazione tecniche mai viste per un serramento così snello. L'utilizzo di vetrocamere di ultima generazione con vetri extra-chiari, garantiscono un alto grado di isolamento termoacustico.

 

 

Rispetto a Prolux, caratterizzata da linee classiche e morbide, Prolux Evolution è dotata di un'estetica minimale e squadrata, completata dalla maniglia appositamente disegnata per questo modello e posizionata centralmente. Il suo design evoca sobrietà ed eleganza grazie ad appositi fermavetri, perfettamente a 90°, che costituiscono una novità assoluta nel settore degli infissi in pvc. Anche Prolux Evolution è stata premiata dai consumatori con il premio Prodotto dell'anno 2017. Se sei amante delle linee minimali e cerchi degli infissi a Chioggia e a Venezia, vieni a toccare con mano Prolux Evolution da Unopiù Serramenti a Chioggia.

 

 

> Scopri tutto sulla finestra Prolux Evolution di Oknoplast.

 

 

La presentazione di Prolux Evolution.

 

 

Prolux Swing, la nuova finestra che da luce allo spazio.

 

Con Prolux Swing, non dovrai più preoccuparti dell'ingombro di apertura delle ante e di come arredare lo spazio adiacente e davanti al serramento, perchè con questa nuova finestra in pvc potrai godere appieno di tutta la superficie utile di casa. Non solo, potrai anche posizionare un infisso panoramico davanti al lavandino della cucina senza avere il problema di come aprirlo e di come pulirlo esternamente. Prolux Swing infatti è dotata di un innovativo sistema di movimentazione che permette a questa finestra di aprirsi completamente verso l'esterno senza mai entrare all'interno di casa. Così facendo non avrai più bisogno di sporgerti dal davanzale per le pulizie stagionali. Ma non è finita. Prolux Swing è anche un serramento isolante sia dal punto di vista dell'isolamento termico e dell'isolamento acustico e permette di fare entrare tanta luce naturale in casa. L'assenza del montante centrale massimizza infatti la superficie vetrata e ti permette anche di godere la meglio del panorama esterno. Se stai cercando delle finestre in pvc a Venezia e Chioggia, vieni a scoprire di persona tutti i vantaggi di Prolux Swing di Oknoplast da Unopiù Serramenti a Chioggia.

 

 

> Scopri tutto sulla finestra Prolux Swing di Oknoplast.

 

 

I vantaggi dei serramenti Prolux Swing.

 

 

 

Galleria immagini Oknoplast.